Sto cercando...

Accesso Rapido

Aggiungi
Per saperne di pił

Questa sezione contiene dati ed analisi economico-statistici:

• Sportello on line
    In questa tematica sono riportati alcuni dati selezionati dall'Ufficio di Studi e Statistica della Camera di Commercio di Lucca. I dati, relativi alla provincia di Lucca, sono aggiornati trimestralmente e riguardano:
    1 - Numerosità delle Imprese, degli Addetti e delle Unità Locali
    2 - Le Importazioni e le Esportazioni (Valori)
    3 - Dati Economici (Andamento Industria e Cassa Integrazione Guadagni)

• web Coeweb: flussi import export (valori)
    Sono tavole trimestrali che evidenziano i movimenti di import export della provincia per i più importanti settori merceologici, vengono pure calcolate le percentuali di variazione rispetto lo stesso trimestre dell’anno precedente.

• Lavoro
    Per informazioni che attengono al mondo del lavoro (cassa integrazione/ banca dati excelsior). Per quanto riguarda le forze di lavoro consultare anche l’argomento: Economia del territorio.

• Censimenti generali: popolazione, agricoltura, industria, commercio, servizi e istituzioni
    In questa sezione vengono raccolti i dati relativi ai censimenti decennali delle sezioni anagrafiche della popolazione, delle imprese agricole, industriali e commerciali. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio.