Tu sei qui

Orienta la tua idea di impresa - II^ ed. 2018

slide crea la tua impresaIl 19 Ottobre 2018 riparte il Minimaster “Orienta la tua idea di impresa” dedicato a tutti coloro che vogliono avviare un’attività imprenditoriale.

Mettersi in proprio è da sempre una sfida importante che si trasforma in una grande opportunità solo se affrontata con le competenze necessarie. Oggi Il cosiddetto “fiuto per gli affari”, considerato il carattere distintivo dell’imprenditore, non è più sufficiente se non è supportato da competenze specifiche, soprattutto sul piano gestionale.

Il corso ha dunque l’obiettivo di promuovere uno spirito imprenditoriale fattivo e concreto fornendo gli strumenti teorico-pratici per valutare correttamente l’idea di business e realizzarla partendo con il piede giusto.

La modalità didattica è fortemente interattiva: verranno svolti lavori di gruppo su casi concreti, anche proposti dagli stessi partecipanti.

La partecipazione è gratuita

La richiesta di iscrizione al corso dovrà pervenire on-line alla Segreteria Organizzativa, utilizzando il Form di adesione on line.

L’iscrizione sarà valida solo a seguito di conferma da parte dell’Ufficio Sviluppo Imprenditoriale che provvederà ad inviare un’e-mail ad hoc non appena sarà raggiunto il numero minimo di iscrizioni. Nel caso in cui il numero delle richieste superi il numero dei posti disponibili si procederà all’accoglimento delle domande sulla base dell’ordine cronologico di arrivo.

A coloro che partecipano al 70% delle ore sarà rilasciato attestato di frequenza

Sold Out. Le iscrizioni al Minimaster sono chiuse per raggiungimento numero massimo di partecipanti
 

La partecipazione all'evento è gratuita.
Periodo di svolgimento: 
19 / 26 / 31 Ottobre, 9 / 16 / 22 / 29 Novembre, 6 e13 Dicembre 2018
Orario: 
9.00 – 18.00
Durata: 
9 giornate di 8 ore - tot 72 ore formative
È possibile iscriversi entro il: 
17/10/2018
Sede: 
Polo Tecnologico Lucchese- Via Della Chiesa XXXII – Sorbano del Giudice - Lucca
Segreteria organizzativa: