Fai diventare la tua impresa green

venerdì 16 novembre alla ore 9:00

Partecipa gratuitamente al progetto Life Weee: Treasures to recover!

Lo sai che ci sono novità nella gestione dei RAEE? Noi possiamo semplificarti la vita e farti conoscere tante nuove opportunità. La tua impresa potrà
ottenere il marchio "I'm green!" e far conoscere ai clienti i vantaggi nel ritiro "1 contro 1" oppure "1 contro0" dei dispositivi.

Puoi anche partecipare al progetto Life Weee: Treasures to recover! che prevede la visibilità della tua impresa su web, app e social media.

Se hai dei dubbi, una linea telefonica dedicata ti darà maggiore chiarezza su come trattare gli apparecchi, dove sono i centri di raccolta, etc. Infine, potrai creare un vero green network insieme ad altre aziende per trattare le apparecchiature nel modo più corretto e conveniente.

Incontriamoci e parliamone insieme: venerdì 16 novembre alla ore 9:00 presso la Camera di Commercio di Lucca.

Per maggiori info:
life.ambiente@fi.camcom.it
SKYPE CHAT: life.ambiente
LINEA DEDICATA: 055.23.92.248 dalle ore 9.30 alle 11.30 e dalle ore 14.00 alle 15.00 dal lunedì al venerdì

www.lifeweee.eu - www.ec.life.eu

smaltimento rifiuti elettronici