Avviso per le imprese che hanno presentato domanda sulla digitalizzazione

Il Punto Impresa Digitale sta completando l'istruttoria delle domande presentate a valere sul contributo per la digitalizzazione, sostenibilità, internazionalizzazione.
Si invitano le imprese interessate a prendere visione delle graduatorie già pubblicate ed in corso di pubblicazione nella sezione "Atti on line" (in aggiornamento costate - gli atti saranno visibili appena pubblicati). In particolare la graduatoria è contenuta nel file denominato "Allegato parte integrante".

Per motivi di privacy, le imprese individuali sono rintracciabili tramite numero REA.

Le imprese devono presentare entro 120 gg. dall'atto di concessione la domanda di rendicontazione, tramite webtelemaco.

Assieme al modello base firmato digitalmente, è necessario allegare quanto segue:

• fattura/e firmata/e digitalmente
  • procura firmata digitalmente
  • allegato 3 se ci sono spese di consulenza.

La procura può essere alternativamente:

• firmata digitalmente dal legale rappresentante impresa;
  • firmata in autografo dal legale rappesentante impresa e digitalmente da chi riceve la procura. In questo caso occorre allegare documento di riconoscimento con firma leggibile del legale rappresentante.

Ti è stata utile questa pagina?