Dintec, Camera di Commercio di Lucca ed Ebay ti aiutano ad entrare nel mondo del commercio elettronico

Hai un sito internet e pensi di provare un marketplace? Vorresti affiancare al canale tradizionale di vendita anche quello elettronico senza creare un tuo sito? Hai provato a promuoverti tramite social e vorresti fare di più?

Approfitta dell’accordo tra il sistema camerale ed Ebay, uno dei più noti marketplace italiani.

Se si apre un negozio professionale tramite la pagina dedicata si usufruirà dei seguenti vantaggi:

• 6 o 12 mesi gratuiti a seconda che tu scelga un negozio base o un negozio premium
  • 4,5 mesi senza commissione sulle vendite
  • formazione gratuita su ebay university
  • assistenza dedicata illimitata fino alla pubblicazione del catalogo e tre ticket gratuiti nel periodo successivo
  • nessun obbligo a continuare l’esperienza se disdici entro la mezzanotte del giorno precedente la fine della prova gratuita

La Camera di Commercio di Lucca sta mettendo a punto un’ulteriore assistenza per le imprese che aderiscono alla promozione. A partire dalla seconda metà del mese di settembre saranno organizzati focus group riservati alle imprese che hanno aderito alla promozione per affrontare con un esperto questioni pratiche precise (es spedizione, integrazione tra canale tradizionale e commercio elettronico, integrazione tra sito proprio e marketplace, promozioni, ecc).

Si comunica che giovedi 24 settembre alle ore 9,30 ci sarà l'evento di presentazione con i responsabili di ebay. Le iscrizioni sono aperte: https://www.lu.camcom.it/moduli/webinar-accordo-ebay-camere-di-commercio-le-opportunita-offerte-alle-imprese)