Tu sei qui

The Lands of Giacomo Puccini - Campagna 2015

Campagna promozionale del territorio provinciale di Lucca

La campagna è uscita nella fase conclusiva di Expo 2015 per proseguire nell'anno giubilare con riferimenti ai cammini dello Spirito e alla Francigena e prosegue nel 2016.

I temi che si alterneranno sulle testate nazionali e internazionali riguardano il mare, la qualità del paesaggio e dell'artigianato, i beni culturali, la musica, l'enogastronomia, il turismo sportivo, la storia e la via Francigena.

Progetto voluto e finanziato dalla Camera di Commercio di Lucca, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, dal Comune di Lucca, dal Comune di Capannori, Comune di Forte dei Marmi, Comune di Pietrasanta. Lucca Promos ne è il soggetto attuatore.

anfiteatro puccinilandsSa Gennaro Capannori Lucca Via Francigena puccinilandsIsola Santa Garfagnana Lucca puccinilands

Musa Pietrasanta puccinilandsColline lucchesi puccinilandsMura urbane Via Francigena Lucca puccinilands

San Michele Lucca puccinilandsTorre del Lago Lucca puccinilandsVersilia Lucca vVille lucchesi Lucca puccinilands

 

Ti è stata utile questa pagina?