Nuovi contributi su turismo e cicloturismo per enti ed imprese

La Camera di Commercio ha stanziato nuove risorse a sostegno sia di enti che di imprese che lavorano nel comparto del turismo, puntando sul rilancio del turismo tout court e sul supporto del cicloturismo.

Le misure sono tre: una rivolta alle imprese per investimenti specifici nel cicloturismo e due ad enti pubblici ed organismi no profit, per interventi sia sul settore turismo che sul cicloturismo.

Il budget totale di € 250.000, stanziato e suddiviso sulle tre misure, potrà in corso d’opera essere “direzionato” sull’azione o sulle azioni che riscuoteranno maggior successo, in modo che non si perdano le risorse che l’Ente camerale ha messo a disposizione per l’anno 2021. La ripartzione di cui sotto è, quindi, teorica e provvisoria.

Vai alle pagine dedicate:

Ti è stata utile questa pagina?