Tu sei qui

Bed & Breakfast - Colazione e cena: cosa e come offrire per creare profitto

Tutti coloro che hanno un B&B, o intendono aprirlo, offrono ai propri ospiti la colazione e spesso anche la cena, dovendo quindi confrontarsi con il tema della somministrazione di alimenti e bevande non solo dal punto di vista burocratico, ma anche in termini di qualità dell’offerta.

Il corso è incentrato proprio su questi aspetti: verranno illustrati gli strumenti per definire il proprio target di clientela, individuarne le aspettative e proporre le miglior soluzioni per accrescere il livello di qualità del proprio B&B per trarne un adeguato profitto. Al termine del corso, la Camera di Commercio selezionerà i due migliori progetti di impresa che saranno affiancati da un Restaurant Coach per la messa a punto dell’offerta del proprio B&B.

La richiesta di iscrizione dovrà pervenire tramite il form di adesione online e sarà valida con l’invio dello stesso. Successivamente alla chiusura delle iscrizioni verrà inviata un’e-mail con il link per effettuare il collegamento alla piattaforma web.

Il numero massimo di posti disponibili per il corso di formazione è di n. 25 partecipanti. A coloro che partecipano al 70% delle ore sarà rilasciato attestato di frequenza.

Docenza e supporto tecnico: ISI Fondazione per l’innovazione e lo sviluppo imprenditoriale.

La partecipazione all'evento è gratuita.
Periodo di svolgimento: 
24 e 26 maggio 2021
Orario: 
17:00 -19:00
Durata: 
2 giorni per un totale di 4 ore
È possibile iscriversi entro il: 
18/05/2021
Sede: 
Online