Tu sei qui

Come aprire un B&B in Toscana - Ed. 2019

bed & brekfastCome aprire un B&B in Toscana (o un agriturismo, un affittacamere, un Country house.....) e gestire con profitto gli immobili ad uso turistico.

Riparte il ciclo dei corsi di formazione dedicato alle attività turistico-ricettive non tradizionali a cui sempre più persone decidono di dedicarsi.

Quasi ogni giorno nascono Bed & Breakfast , Case vacanza, Agriturismo e di certo nella nostra regione non mancano le risorse naturali e artistiche per attrarre clienti, ma questo non basta per fare impresa con successo. Quali sono i requisiti da rispettare? Quali gli aspetti fiscali che attengono alla gestione degli immobili? Quali rischi si corrono? E poi, è davvero un ‘attività remunerativa?

La richiesta di iscrizione al corso dovrà pervenire tramite il form di adesione on-line.

L’iscrizione sarà valida solo a seguito di conferma da parte dell’Ufficio Sviluppo Imprenditoriale che provvederà ad inviare un’ e-mail ad hoc non appena sarà raggiunto il numero minimo di iscrizioni.

Il numero massimo di posti disponibili per il corso di formazione è di n. 20 partecipanti. A coloro che partecipano al 70% delle ore sarà rilasciato attestato di frequenza.

Sold out - Le iscrizioni sono chiuse per raggiungimento numero massimo di partecipanti.

La partecipazione all'evento è gratuita.
Periodo di svolgimento: 
12, 13 e 14 Marzo 2019
Orario: 
9.00 – 13.30 e 14.30 – 18.00
Durata: 
3 giorni - tot 24 ore
È possibile iscriversi entro il: 
08/03/2019
Sede: 
Polo Tecnologico Lucchese