Tu sei qui

Fare Branding con i Social

Forte del successo dello scorso anno, riparte il percorso formativo dedicato al social media marketing. Com’è ormai noto, avere una forte presenza sui social ed essere in grado di raccontare adeguatamente la storia del proprio brand è la chiave per creare empatia, fidelizzazione e quindi raggiungere importanti obiettivi di crescita.

Usare correttamente i più importanti social media quali, Facebook, Instagram, Pinterest, LinkedIn e Twitter, significa “arruolare fedeli alleati” per il proprio business e raggiungere un numero di clienti molto più alto di quello che potremmo coinvolgere con i canali tradizionali.

Destinatari: imprenditori, aspiranti imprenditori

Saranno ammessi massimo 25 partecipanti. 

Le iscrizioni sono chiuse per esaurimento dei posti disponibili.

La partecipazione all'evento è gratuita.
Periodo di svolgimento: 
7 e 8 giugno 2021
Orario: 
9.00 – 18.00;
Durata: 
2 giornate di 8 ore - tot 16 ore formative
È possibile iscriversi entro il: 
03/06/2021
Sede: 
Piattaforma GMeet