Tu sei qui

Food blog: strumento di marketing per bar e ristoranti

AVVISO: Iscrizioni chiuse a causa del raggiungimento numero massimo dei posti disponibili

Un food blog è senza dubbio uno strumento prezioso per dare slancio alla tua attività ed il saperlo gestire in modo efficace può addirittura diventare una professione vera e propria.

Ma non è così semplice: occorrono capacità che spaziano in più settori, dalla cucina, alla fotografia, fino al videomaking e al marketing online.

Il corso, articolato su tre incontri, consente di acquisire le competenze di base per poter creare da zero un food blog di successo e farlo crescere attraverso un mirato utilizzo dei  social più diffusi;

Al termine del corso, due partecipanti, selezionati in base al grado di avanzamento del loro progetto, potranno beneficiare di un’assistenza personalizzata di 3 ore ciascuno per la redazione di un business plan.

La richiesta di iscrizione dovrà pervenire tramite il form di adesione on-line e sarà valida con l’invio dello stesso.

Successivamente alla chiusura delle iscrizioni verrà inviata un’e-mail con il link per effettuare il collegamento alla piattaforma web.

Il numero massimo di posti disponibili per il corso di formazione è di n. 25 partecipanti.

A coloro che partecipano al 70% delle ore sarà rilasciato attestato di frequenza.

La partecipazione è gratuita

Docenza e supporto tecnico: ISI Fondazione per l’innovazione e lo sviluppo imprenditoriale

 

La partecipazione all'evento è gratuita.
Periodo di svolgimento: 
26-28 Ottobre e 2 Novembre
Orario: 
16:30 -18:30
Durata: 
6 ore ( 3 moduli da 2 ore ciascuno)
È possibile iscriversi entro il: 
21/10/2021
Sede: 
Piattaforma online (da definire)