Mai come oggi per avviare un’impresa è necessario possedere strumenti, conoscenze e competenze tali da garantire non solo l’ingresso sul mercato, ma soprattutto una duratura permanenza al suo interno.
Partire con il “piede giusto” significa infatti avere da subito le conoscenze di base “del fare impresa” per poi poter individuare e utilizzare gli strumenti e le strategie per crescere ed affermarsi.
L’obiettivo di questo Minimaster è, ormai da anni, quello di formare imprenditori consapevoli e capaci attraverso lo studio e l’attenta analisi delle più efficaci strategie di marketing, degli aspetti economico-finanziari che stanno alla base di ogni modello di business e di ogni altro elemento e strumento necessario per avere successo.
A coloro che avranno partecipato almeno al 70% delle ore formative sarà rilasciato un attestato di frequenza ed avranno la possibilità di partecipare ad un ulteriore modulo di approfondimento dedicato all’innovazione digitale.
Inoltre, come per le precedenti edizioni, i due progetti che risulteranno più maturi beneficeranno di un’assistenza individuale mirata a favorirne l’avvio.
Destinatari: aspiranti imprenditori, neo imprenditori
con l'invio del modulo on line