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Customer satisfaction on line | Sportelli

Customer satisfaction

Sottoponiamo alla Sua attenzione un breve questionario che ci sarà utile per delineare la sua esperienza nell'aver usufruito degli sportelli camerali.
E' molto importante che il questionario, compatibilmente alla situazione specifica, venga compilato interamente. Ciò ci consente di poter ottenere risultati più veritieri, completi ed omogenei utili per apportare azioni correttive mirate.

Di seguito troverà alcune domande che richiedono di esprimere la Sua soddisfazione in relazione a specifici aspetti del servizio offerto. La invitiamo gentilmente a fornirci un giudizio, esprimendo la sua valutazione in una scala da 1 a 7 (utilizzando 1 per indicare “poco soddisfatto” e 7 per indicare “molto soddisfatto”).

L'indagine è rigorosamente anonima.

Grazie per la collaborazione. 

Le chiediamo di esprimere una serie di valutazioni relativamente al servizio usufruito.

Indichi l’importanza dei seguenti aspetti dando un voto da 1 (per niente importante) a 7 (molto importante)