Tu sei qui

Annullata la sessione di Novembre-Dicembre 2020 dell'esame per agenti di affari in mediazione

In ottemperanza del nuovo DPCM del 3 Novembre 2020 la sessione d'esami per agenti di affari in mediazione, in programma per il periodo 23/11/2020 - 4/12/2020, è stata annullata, per cui le domande d'iscrizione all'esame già inviate alla PEC della Camera di Commercio non sono più valide. E' possibile richiedere il rimborso dei diritti di segreteria già pagati, utilizzando questo modello che dovrà essere compilato, firmato, scansionato ed inviato all'indirizzo PEC camera.commercio.lucca@lu.leglamail.camcom.it, allegando il proprio documento d'identità. 
Coloro che hanno presentato la domanda per la sessione annullata di novembre/dicembre 2020, nel momento in cui saranno rese pubbliche su questo sito le date della prossima sessione che si svolgerà nel 2021, dovranno ripresentare la propria domanda utilizzando la modulistica che sarà in futuro pubblicata. Si precisa che l'ammissione dei candidati all'esame sarà soggetta ai criteri stabiliti in quel momento.
A decorrere dal 6 novembre 2020 tutte le domande di esame presentate con riferimento alla sessione annullata di novembre/dicembre 2020 saranno considerate irricevibili. 

 

Ti è stata utile questa pagina?