Tu sei qui

Concessione contributi e graduatoria di riserva bando digitalizzazione

Si pubblica, a norma di regolamento, l'esito delle richieste di concessione del contributo a fondo perduto alle imprese per la digitalizzazione e la sostenibilità: Elenco definitivo contributi concessi

Pubblicazione graduatoria di riserva

Ai sensi di quanto previsto dall’art. 9 comma 4 del Regolamento “Le domande idonee, ma non finanziabili per esaurimento delle risorse saranno inserite in una graduatoria di riserva a cui si attingerà in caso di rifinanziamento del bando o di revoca di contributi già concessi, secondo l'ordine di protocollazione in entrata nel Registro di Protocollo”.

Entro il periodo che va dal 10/11/2021 al 30/11/2021 le imprese inserite nella graduatoria di riserva potranno ricevere una comunicazione via PEC la quale comunicherà la possibilità di concessione contributo, a seguito di disponibilità di budget per revoca/decadenza di contributi già concessi.
Ai fini della emanazione dell’atto di concessione, per poter accedere al contributo l’impresa sarà tenuta a confermare via PEC entro 5 giorni lavorativi una delle seguenti informazioni:

  • la avvenuta realizzazione dell’investimento;
  • l’intenzione di effettuare l’investimento entro la fine dell’anno.

In caso di mancato riscontro positivo da parte dell’impresa, si procederà con la medesima comunicazione alle imprese che seguono in graduatoria, fino a esaurimento disponibilità.

E’ previsto un unico atto di concessione a chiusura del Regolamento, che verrà emanato entro il termine del 31/12/2021, per il quale verranno seguite le modalità di pubblicità già previste all’art. 9 comma 7 del regolamento.

Bando contributo a fondo perduto

Per info: Ufficio Promozione e Internazionalizzazione

decreto sostegno

 

Ti è stata utile questa pagina?