DESTINAZIONE EXPORT: incontri virtuali per le imprese italiane su strumenti e misure di supporto all'export per le imprese

20 ottobre 2021

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, SACE, SIMEST e l'Agenzia ICE, in collaborazione con la Conferenza delle Regioni e Unioncamere, invitano le aziende italiane a partecipare al Roadshow ‘Destinazione Export’, un ciclo di incontri virtuali volti adapprofondire gli strumenti e le misure di supporto all’export messi a disposizione dal Sistema Paese e riuniti nel portale Export.gov.it.

Gli incontri, ospitati dalle nostre Regioni in modalità "live streaming", rappresentano un’occasione unica per ripercorrere il ‘journey dell’esportatore’ ed i 7 passi fondamentali per pianificare la propria presenza nei mercati esteri e perfezionare la propria strategia di internazionalizzazione.

‘Destinazione Export’ si svolge in 4 tappe interregionali. La tappa Nord-Est, che interessa lle imprese della Toscana, è prevista per Mercoledì 20 0ttobre, con orario 10:00-12:30.

La partecipazione è gratuita.

Per accedere alla pagina con il programma dettagliato dell'evento e il link per la registrazione on line

CLICCA QUI

Vista panoramica da aereo sulla costa

Ti è stata utile questa pagina?