Economia circolare 4 webinar per le imprese

21, 28 maggio e 4, 11 giugno 2020

L'economia circolare è il tema oggetto del ciclo di webinar per sensibilizzare i imprese e organismi sul temaoffrendo strumenti e buone pratiche.

I webinar sono inoltre l'occasione per conoscere soluzioni per migliorare la circolarità all’interno delle imprese e la condivisione di materiali, documenti, esperienze, finalizzati a sviluppare strategie, modelli organizzativi per la gestione dell’economia circolare in azienda.

Calendario webinar

• Economia circolare: ragioni e benefici - giovedì 21 maggio | ore 16:00
  • La simbiosi industriale: realizzare l'economia circolare - giovedì 28 maggio | ore 16:00
  • Green marketing: come comunciare la circolarità - giovedì 4 giugno | ore 16:00
  • Covi-19 ed economia circolare: opportunità e soluzioni - giovedì 11 giugno | ore 16:00

Il ciclo di incontri sono organizzati dalla Scuola Superiore S. Anna in collaborazione con la Camera di Commercio di Lucca e con le Camere della Toscana nell'ambito del progetto “Politiche ambientali: azioni per la promozione dell’economia circolare”.

La partecipazione al percorso formativo è gratuita

La formazione utilizzerà la piattaforma Google meet della Fondazione ISi di Pisa che raccoglierà le iscrizioni tramite form di adesione on line.

Per informazioni: statistica@lu.camcom.it