Tu sei qui

Insieme per la ripartenza del turismo – visittuscany.com

Ispiriamo gli Italiani a tornare a viaggiare in Toscana con nuove esperienze turistiche, in totale sicurezza: è la prima grande “call” dedicata agli operatori turistici della Toscana. Un’iniziativa innovativa unica in Italia che la Regione, attraverso Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana, ha ideato per sostenere il rilancio della destinazione Toscana sul mercato italiano nel periodo post Covid-19.

Gli operatori turistici toscani sono invitati, infatti, a programmare nuove offerte per la stagione estiva 2020 in vista della campagna di promozione della Regione Toscana dedicata ai mercati di prossimità che prenderà il via a breve.

Sarà visittuscany.com – sito ufficiale della Destinazione Toscana, a fare da collettore e vetrina di tutte le offerte che potranno essere inviate a partire da oggi.

Possono presentare offerte le seguenti categorie di operatori del turismo della Toscana: Agenzie di viaggio, Tour Operator, Guide Turistiche, Ambientali o Alpine, Terme, Strutture Ricettive, Stabilimenti balneari, Ristoranti Vetrina Toscana.

Gli operatori devono essere registrati su make.visittuscany.com, la piattaforma attraverso la quale avviene il caricamento delle offerte da associare alla campagna, per presentare le loro offerte.

Linee guida per gli operatori della Toscana

banner