Sportello Finanziamenti: orientamento, informazione e assistenza agli aspiranti imprenditori, alle nuove imprese, alle imprese mature sotto il profilo delle agevolazioni pubbliche comunitarie, nazionali, regionali e locali e sotto il profilo degli adempimenti burocratici. Sportello Nuova Impresa: attività di formazione rivolta agli aspiranti imprenditori e alle start up del Polo tecnologico Lucchese. Sportello assistenza ai processi di innovazione: per la definizione del progetto imprenditoriale e del modello di business, ai fini dell’avvio di una nuova impresa o di un nuovo ramo d'azienda. Alternanza Scuola Lavoro: servizi per le scuole e le imprese in materia di orientamento alle professioni, alternanza scuola-lavoro, certificazione delle competenze. Gestione Comitato Imprenditoria femminile.

Responsabile:
Silvia Galli
Recapiti:

0583 976 405 / 657 / 636

Orario sportello:
Solo su appuntamento: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e lunedì dalle 15.00 alle 16.00. Mercoledì: chiuso

Servizi/Uffici collegati

da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - Lunedì e Mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 16.00