Cerimonia di intitolazione del Polo Tecnologico Lucchese a Claudio Guerrieri

Il 5 febbraio scorso il Polo Tecnologico Lucchese è stato intitolato al dott. Claudio Guerrieri, figura di rilievo sia come imprenditore che come uomo delle Istituzioni. Con il proprio operato, infatti, è stato un punto di riferimento per l’intero territorio provinciale e ha ricoperto cariche associative ed istituzionali, tra cui per sedici anni (dal 1998 al 2014) la carica di Presidente della Camera di Commercio di Lucca.

Alla conferenza stampa e alla cerimonia di intitolazione erano presenti Giorgio Bartoli, commissario straordinario della Camera di Commercio di Lucca, Gianluigi Guidi, amministratore unico di Lucca In-tec srlu, Alessandro Tambellini, sindaco del Comune di Lucca, Luca Menesini, presidente della Provincia di Lucca, e la famiglia di Claudio Guerrieri.

“Con l’intitolazione a Claudio Guerrieri del Polo Tecnologico Lucchese al dott. Guerrieri – ha dichiarato Giorgio Bartoli – si è voluto ricordarne l’alto profilo umano ed istituzionale, la lungimiranza innovativa, le intuizioni, le qualità diplomatiche e relazionali ed il sostanziale contributo dato per la realizzazione del Polo”.

Leggi il Comunicato stampa

Intitolazione al dott. Claudio Guerrieri

Ti è stata utile questa pagina?