Contributi a fondo perduto: stanziati 250 mila euro per le imprese

ATTENZIONE: BANDO CHIUSO ANTICIPATAMENTE PER ESAURIMENTO FONDI

Sono stati stanziati, come contributi a fondo perduto, 250.000 euro dalla Camera di Commercio di Lucca a sostegno delle imprese della provincia di Lucca che effettuano investimenti nell’ambito della digitalizzazione e della sostenibilità.
Le domande per accedere ai contributi camerali possono essere presentate dalle ore 9:00 del 25 maggio.
Il bando sostiene il finanziamento di investimenti in tecnologie 4.0, formazione e consulenze ad esse collegate per affiancare le imprese verso la transizione digitale in questo difficile periodo congiunturale.

“Le misure proposte – ha dichiarato Giorgio Bartoli, Commissario straordinario dell’ente camerale – sono in linea con il quadro di interventi delineato nel piano Next Generetione EU e con le linee di direttrici che Unioncamere ha dato a tutto il sistema camerale. Come Camera di Commercio di Lucca abbiamo cercato di semplificare e rendere ancora più chiaro e lineare il regolamento, individuando gli interventi di innovazione digitale ammissibili”.

Maggiori informazioni sul bando di finanziamento 2021

Ti è stata utile questa pagina?