6 e 7 dicembre

Si comunica ai gentili utenti che l’attività dell’ufficio diritto annuale rimarrà sospesa nei giorni 6 e 7 dicembre 2021.

Le attività riprenderanno il giorno 9 dicembre.

Per saperne di più

Il Punto Impresa Digitale è una struttura localizzata presso la Camera di Commercio, dedicata alla diffusione della cultura e della pratica del digitale nelle imprese di ogni settore economico.

Da novembre 2021

Immagine custumer sito
Fino al 15 dicembre

Invitiamo gli utenti a partecipare all'indagine di grado di soddisfazione della vostra esperienza sul portale web dell'ente camerale al fine di migliorare i servizi erogati.

bussola con davanti due mani che si salutano
29 novembre,1 e 2 dicembre 2021

Dal 29 novembre al 2 dicembre 2021 si terrà la Convention mondiale delle Camere di Commercio Italiane all'estero (CCIE), con la collaborazione di Promos Italia.