Il Desco 2021 - Sostegno finanziario organizzatori eventi collaterali: Bando

Fino al 7 novembre 2021

La Camera di Commercio di Lucca sosterrà tutti i soggetti che organizzeranno un evento sotto il brand Il Desco 2021 con un cofinanziamento alle spese sostenute ed un’azione di comunicazione dell'evento nel suo complesso.

Tutti i soggetti, imprese o associazioni, interessati ad organizzare un evento da inserire nel calendario Il Desco 2021 dovranno inviare la domanda tramite il modulo on line entro il 7 novembre 2021.

Il sostegno dell'ente camerale è un cofinanziamento del 50% delle spese sostenute con un tetto massimo di € 2.000.

I costi ammissibili sono quelli organizzativi e di comunicazione, quali allestimento, affitto location, noleggio attrezzature, certificazioni, sicurezza, etc.

Le tipologie di evento che possono essere proposte sono show cooking, degustazioni, talk, convegni, presentazioni di libri. Tutti gli eventi dovranno essere organizzati nel rispetto del distanziamento e dell’utilizzo dei dispositivi e dei protocolli di sicurezza, senza favorire assembramenti ma con una distribuzione diffusa su tutto il territorio cittadino e provinciale.

Entro il 12 novembre la Camera di Commercio comunicherà ai soggetti che hanno fatto domanda l’ammissione al contributo.

A partire dai giorni immediatamente successivi promuoverà il calendario degli eventi sul sito www.ildesco.eu con tutte le info utili.

Vai alla pagina dedicata

Logo Desco con generi alimentari

Ti è stata utile questa pagina?