L’andamento del credito in provincia di Lucca nel 2020 - Webinar

23 aprile 2021

Torna l’evento annuale organizzato dalla Camera di Commercio di Lucca, dedicato all’analisi dell'andamento del credito erogato a imprese e famiglie e ai trend emergenti in provincia di Lucca nell’anno appena trascorso.

Il seminario, introdotto dal Commissario Straordinario della Camera di Commercio di Lucca Giorgio Bartoli, si svolgerà online venerdì 23 aprile con inizio alle ore 11.00 e vedrà Giuliano Dini, già direttore della filiale di Lucca della Banca d’Italia, presentare l’andamento nell’anno 2020 dei principali aggregati creditizi in provincia di Lucca, desumibili dalle informazioni statistiche ufficiali della Banca d’Italia.

Il seminario, che si terrà in modalità webinar e avrà una durata di circa un’ora e mezzo, è gratuito e aperto a tutti gli interessati. Per partecipare è sufficiente compilare il Form di adesione (vedi sotto). Il giorno precedente l’evento sarà inviato ai partecipanti il link per seguire in diretta il webinar attraverso la piattaforma ZOOM.

Form di adesione

Webinar - Statistica Credito provincia di Lucca anno 2020

Ti è stata utile questa pagina?