Smart export: la tua occasione per crescere sui mercati esteri

28 gennaio 2022

Venerdì 28 gennaio dalle ore 12 alle ore 13 è in programma un webinar per presentare il progetto Smart Export - L'Accademia digitale per l'internazionalizzazione,  un programma di formazione  gratuito e on line altamente innovativo nato dalla collaborazione fra Miniestero affari e steri e cooperazione Internazionale, Agenzia ICE, CRUI e cinque prestigiose Università e Busness School italiane, con l'obiettivo di favorire il processo di internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese italiane, fornendo le competenze tecniche, digitali e manageriali necessarei ad affrontare con successo i mercati esteri.

Il webinar sarà inoltre l'occasione per  per parlare dell'impegno di Unioncamere a sostegno della competitività delle imprese italiane in un contesto di digitalizzazione e modernizzazione per l’internazionalizzazione.

La partecipazione è gratuita previa  registrazione online  sul portale Smart Export.

Il link per seguire il webinar in streaming sarà reso disponibile nell'area riservata del portale. Se l'azienda è già iscritta a Smart Export, sarà sufficiente accedere all'area riservata il giorno dell'evento

Ti è stata utile questa pagina?