Supply chain digital management
18 e 19 maggio 2021

Il corso intende fornire gli strumenti per la pianificazione e il monitoraggio dei processi all’interno del cantiere e per la gestione delle relazioni, oltre all'utilizzo di tecnologie cloud e IoT.

18 maggio 2021

Dal 4 maggio riparte il Minimaster Orienta la tua idea di impresa- ed. SMART dedicato ad aspiranti e neo imprenditori che vogliono avviare al meglio la propria impresa.

Contributo a fondo perduto per le imprese del settore eventi, cerimonie, svago e attività sportiva
Dal 19 maggio 2021

È in apertura il bando di Sviluppo Toscana per i contributi a fondo perduto per le imprese dei settori eventi, cerimonie, svago e attività sportiva.

20 maggio 2021

liquidità aziendale
6, 13 e 20 maggio 2021

Il corso affronta il tema della liquidità aziendale e si rivolge principalmente ai soggetti coinvolti nella gestione della tesoreria e nel controllo di gestione

MEETING POINT 4.0: Artigianato artistico e design 4.0 - 7, 14 e 21 maggio 2021
21 maggio 2021

Il laboratorio ha come obiettivo la costruzione di percorsi progettuali – anche di gruppo – per la definizione di nuove possibili strategie di sviluppo per le aziende e per il sistema in generale.

Eccellenze in Digitale #4
24 maggio 2021

La Camera di Commercio di Lucca ha aderito al progetto nazionale Eccellenze in Digitale 2020-2021. Partecipa ai 6 seminari.

divorzio e separazione
24 maggio 2021

Il corso tratterà il tema della separazione consensuale e del divorzio congiunto, quali espressioni di accordi di natura giudiziale, esponendone la disciplina generale e le problematiche applicative.

Bed & Breakfast - Colazione e cena: cosa e come offrire per creare profitto
24 maggio 2021

Il corso mira ad affrontare il tema della somministrazione di alimenti e bevande durante la gestione di un B&B, non solo dal punto di vista burocratico ma anche in termini di qualità dell'offerta.

25 maggio 2021