26 novembre 2020

L’economia digitale ha cambiato radicalmente il modo di fare impresa. L’obiettivo del corso, che si terrà il 25 e il 26 novembre 2020, è quello di far comprendere come sta cambiando lo scenario di riferimento e come le imprese possano rispondere a tale cambiamento.

27 novembre 2020

Il PID (Punto Impresa Digitale) della Camera di Commercio di Lucca, con il supporto scientifico di Promo PA Fondazione, propone un ciclo di laboratori settoriali dedicati al sistema imprenditoriale locale, fornendo strumenti utili a rispondere alle nuove sfide della digitalizzazi

economia circolare ambiente
30 novembre 2020

Terzo appuntamento del un nuovo percorso di formazione gratuito online dedicato alla presentazione di pratiche di edilizia circolare e sostenibile, nel quadro degli interventi agevolati dall’Ecobonus 2020.

12, 19, 23 ottobre, 3, 9, 10, 17, 24 e 30 novembre 2020

Minimaster dedicato a tutti coloro che vogliono avviare un’attività imprenditoriale. Per info e iscrizioni

30 novembre 2020

La rivoluzione 4.0 coinvolge tutti i settori economici compreso quello manifatturiero.

immagine dei social
1 e 2 Dicembre 2020

Un corso dedicato ad imparare ad usare correttamente i più importanti social media quali, Facebook, Instagram, Pinterest, Linkedin e Twitter. Per info e iscrizioni

2 dicembre 2020

Dopo due seminari introduttivi sui concetti chiave di fabbrica 4.0 è giunto il momento di acquisire una conoscenza più approfondita dei concetti affrontati durante l'orientamento.

affittacamere - bed & breakfast
3, 9, 10, 16 e 17 Dicembre 2020

All'insegna di una visione positiva del futuro del settore turistico ricettivo, riparte il corso di formazione dedicato a tutti coloro che dispongono, o possono disporre, di un immobile, ed intendono sfruttarlo per attività di Affittacamere, Bed & Breakfast, Case Vacanze.

affittacamere - bed & breakfast
3, 9, 10, 16 e 17 Dicembre 2020

9 dicembre 2020

Il 9 dicembre 2020 si svolgerà il secondo appuntamento di Fabbrica 4.0, dedicato alla manutenzione a distanza.