23 aprile – 6 maggio 2019

Periodo di rilevazione: 23 aprile – 6 maggio 2019

La Camera di Commercio di Lucca sarà presente dal 26 al 28 aprile a SuaMaestria, una nuova iniziativa della Camera di Commercio di Pavia, in collaborazione con le Associazioni Artigiane pavesi, (CNA e Confartigianato Pavia) dedicata alle botte

Il Gal MontagnAppennino organizza due giornate di approfondimento tematico dedicate alle Filiere del Turismo rurale e a quelle di Montagna .

avviso chiusura
23 e 26 aprile 2019

Si informa l'utenza che il servizio certificati d'origine presso la sede di Viareggio è sospeso nei giorni 23 e 26 aprile 2019 per ragioni organizzative.

Il servizio sarà invece regolarmente effettuato presso la sede di Lucca.

agente immobiliare casa esame

La prova scritta dell'esame per Agenti di affari in mediazione si terrà il giorno 27 maggio 2019 alle ore 15:30 presso la Camera di Commercio di Lucca.

logo

E' possibile fare uno stage formativo in Camera di Commercio di Lucca presso l'ufficio Sviluppo Imprenditoriale - Profilo formativo dello stagista: Laurea triennale / magistrale in Economia

voucher alternanza

Dal 15 aprile 2019 è possibile presentare la domanda per la richiesta dei voucher a favore di imprese/soggetti REA per la realizzazione di percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento (ex alternanza scuola lavoro).

Dal 17 marzo al 2 giugno

Dal 17 marzo al 2 giugno la Fondazione Ragghianti ospita la grande mostra L’artista bambino. Infanzia e primitivismi nell’arte italiana del primo Novecento.

Curata da Nadia Marchioni, l’esposizione esplora la “regressione” verso il disegno infantile