Tu sei qui

Primo piano

Uomo che lavora con trapano
11 settembre 2021

Sabato 11 settembre alle ore 10, nella splendida cornice di Villa Bottini, si è tenuta la cerimonia del Premio della Fedeltà al Lavoro e del progresso economico 2019. All'evento sono stati premiati ben 122 commercianti e imprenditori lucchesi che svolgono la loro attività da oltre trent’anni.

Mappamondo e associazione lucchesi nel mondo
13 settembre 2021

Lunedì (13 settembre) alle 16 in occasione dei primi 50 anni della cerimonia di premiazione dei lucchesi che si sono distinti all’estero, il complesso di San Micheletto ospiterà alcuni dei tanti nostri concittadini che hanno portato alto il nome di Lucca in tutto il mondo. 

I premiati: Michael Guido Biagi, Laura Mercedes Juana Brandani, Camilla Colognori, Mauro Fabbri, Pietro Renzo Fortini, Stefano Menconi, Susan Pucci, Sergio C. Sbragia, Damiano Carrara e Lupércio França Torres.

Bicicletta e paesaggio di campagna
Domande dal 1 settembre 2021

La Camera di Commercio ha stanziato nuove risorse a sostegno sia di enti che di imprese che lavorano nel comparto del turismo, puntando sul rilancio del turismo tout court e sul supporto del cicloturismo.

logo stay export
Scadenza adesioni 30 settembre 2021

Al via  la seconda annualità del progetto Stay Export, proposto e finanziato dal sistema camerale (Unioncamere) in collegamento con le iniziative realizzate nell’ambito del Progetto SE

vivifir_ecocamere
Dall'8 marzo 2021

È attivo il servizio Vi.Vi.Fir - vidimazione digitale dei formulari per l'identificazione dei rifiuti trasportati, che consente alle imprese ed agli enti di produrre e vidimare in modo autonomo il FIR avvalendosi di un servizio online gratuito.