Tu sei qui

Primo piano

banner stay export

Le imprese del territorio esportatrici o esportatrici occasionali hanno ancora poco tempo per cogliere le opportunità offerte dal progetto Stay Export, percorso per aiutare a fronteggiare le difficoltà sui mercati internazionali, rilevate in questa fase emergenziale e a rafforzare la loro presenz

logo

Spazi per ricominciare è il progetto nazionale a supporto del mondo imprenditoriale in difficoltà per l’emergenza Covid, a cui partecipa la Camera di Commercio di Lucca.

locandina
16, 23 e 30 novembre 2020

Nuovo percorso di formazione gratuito online dedicato alla presentazione di pratiche di edilizia circolare e sostenibile, nel quadro degli interventi agevolati dall’Ecobonus 2020, organizzato, in collaborazione con Fondazione ISI, Unioncamere Toscana e la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.

17, 23 e 30 novembre, 2, 9 e 16 dicembre 2020

La rivoluzione 4.0 sta coinvolgendo tutti i settori, compreso quello manifatturiero. La Camera di Commercio di Lucca ha ideato, insieme a Made scarl - Competence Center specializzato nel manifatturiero, un ciclo di orientamento e formazione teorico-pratica dedicato all'industria 4.0. 

monete risparmio credito

Sono stati stanziati, come contributi a fondo perduto, 900.000 euro dalla Camera di Commercio di Lucca a sostegno delle micro piccole imprese che hanno sofferto a causa delle misure di contrasto alla pandemia Covid 19.