Corsi e seminari

25 gennaio

Secondo appuntamento del ciclo di webinar dedicato alla Sostenibilità ambientale 2021-22, che ha come obiettivo quello di incentivare la digitalizzazione degli adempimenti promuovendo la vidimazione digitale dei formulari.

8 febbraio

Secondo appuntamento del ciclo di webinar dedicato alla Sostenibilità ambientale 2021-22, che ha come obiettivo quello di favorire la conoscenza della normativa e promuovere le attività volte a ridurre le emissioni in atmosfera.

10 febbraio 2022

DIRE è il nuovo servizio web delle Camere di Commercio per compilare e inviare online Depositi e Istanze al Registro Imprese

22 febbraio

Ultimo appuntamento del ciclo di webinar dedicato alla Sostenibilità ambientale 2021-22, che ha come obiettivo quello di informare le imprese sull’implementazione delle norme in materia di cessazione della qualifica del rifiuto.

10 marzo 2022

5 aprile

Ultimo appuntamento del ciclo di webinar dedicato alla Sostenibilità ambientale 2021-22, che ha come obiettivo quello di incentivare la digitalizzazione degli adempimenti promuovendo la vidimazione digitale dei formulari.

12 aprile 2022

10 maggio

Ultimo appuntamento del ciclo di webinar dedicato alla Sostenibilità ambientale 2021-22, che ha come obiettivo quello di favorire la conoscenza della normativa e promuovere le attività volte a ridurre le emissioni in atmosfera.

12 maggio 2022