Corsi e seminari

12 maggio 2021

Webinair gratiuto per illustrare tutte le novità procedurali, organizzati  a livello nazionale sulla piattaforma ZOOM. Per ogni sessione è garantita l’iscrizione ai primi 500 richiedenti.

13 maggio 2021

13 maggio 2021

Dal 4 maggio riparte il Minimaster Orienta la tua idea di impresa- ed. SMART dedicato ad aspiranti e neo imprenditori che vogliono avviare al meglio la propria impresa.

liquidità aziendale
6, 13 e 20 maggio 2021

Il corso affronta il tema della liquidità aziendale e si rivolge principalmente ai soggetti coinvolti nella gestione della tesoreria e nel controllo di gestione

MEETING POINT 4.0: Artigianato artistico e design 4.0 - 7, 14 e 21 maggio 2021
14 maggio 2021

Il laboratorio ha come obiettivo la costruzione di percorsi progettuali – anche di gruppo – per la definizione di nuove possibili strategie di sviluppo per le aziende e per il sistema in generale.

Supply chain digital management
18 e 19 maggio 2021

Il corso intende fornire gli strumenti per la pianificazione e il monitoraggio dei processi all’interno del cantiere e per la gestione delle relazioni, oltre all'utilizzo di tecnologie cloud e IoT.

18 maggio 2021

20 maggio 2021