Ultim'ora

logo

On line il nuovo sito Ateco, il servizio he offre all’impresa e ai professionisti un quadro d’insieme degli adempimenti amministrativi necessari per svolgere legittimamente l’attività di impresa.

scadenza 31 dicembre 2019

E' stato prorogato al 31/12/2019 il termine per la presentazione della pratica di revisione dinamica dei requisiti da parte delle imprese esercenti l'attività di agente e rappresentante di commercio.

Il GAL MontagnAppenino con Delibera n°48 CDA del 14/10/2019 ha adottato la graduatoria relativa al bando n. 6 PIF Progetti integrati di filiera.

La stessa sarà pubblicata sul Burt n. 43 del 23.10.2019.

logo
scad. 28 ottobre 2019

Aperte le iscrizioni per partecipare alla VII Mostra dell'ingegno, evento organizzato da Gruppo Giovani Imprenditori - Confindustria Toscana Nord, in programma dal 18 al 23 novembre 2019 presso la Biblioteca San Giorgio di Pistoia si terrà la rassegna dei migliori brevetti e idee innovative delle aziende di Prato, Pistoia e Lucca.

paniere prodotti costo vita istat

E' disponibile il dato dell'Indice nazionale del Costo della vita relativo al mese di settembre 2019 per l’adeguamento periodico di valori monetari, canoni di affitto e assegni dovuti al coniuge separat

Rilanciati gli interventi agevolativi in favore dei grandi progetti di R&S, con una dotazione finanziaria complessiva di oltre 500 milioni di euro da parte del MISE.

form di compilazione
Scadenza 31 ottobre 2019

E' on line un questionario per la rilevazione dei fabbisogni e delle criticità delle imprese sui temi dei finanziamenti europei e della competitività che può essere compilato dalle aziende e dalle associazioni.

voucher alternanza

Dal 15 aprile 2019 è possibile presentare la domanda per la richiesta dei voucher a favore di imprese/soggetti REA per la realizzazione di percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento (ex alternanza scuola lavoro).