Ultim'ora

Il Gal MontagnAppennino ha pubblicato sul proprio sito le misure urgenti adottate dalla Regione Toscana per il contenimento dei danni economici causati dall’emergenza COVID 19 subiti dai beneficiari toscani, pubblici e privati, dei contributi a valere sui fondi europei, statali e regionali.

covid-19

On line i modelli aggiornati per richiedere le attestazioni della Camera di Commercio a seguito delle dichirazione delle imprese di sussistenza cause di forza maggiore per emergenza COVID-19 aggiornati con le restrizioni al 13 aprile 2020.

logo

Finanziamenti a fondo perduto per 550 mila euro per progetti di R&S contro l'epidemia da COVID

logo

L’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, ha seguito dell’emergenza sanitaria, sta riorganizzando i propri uffici per garantire il servizio agli utenti e dopo la sospensione dei termini per i procedimenti amministrativi, dei titoli di proprietà industriale in scadenza.

logo innova per l'Italia

Innova per l’Italia è la nuova call lanciata dal Ministero dello Sviluppo Economico per aziende, università, enti e centri di ricerca pubblici e privati, associazioni, cooperative, consorzi, fondazioni e istituti che, attraverso le proprie tecnologie, possano fornire un contribut

mud
scadenza 30 aprile 2020